Chiamaci per prenotare una consulenza : +39.3667114190  |  info@recrea.it

Tariffe Ordinarie

Consulenza Individuale


€60


Una sessione della durata di 60 minuti al costo di €60

Consulenza per Coppie/Famiglie


€75


Una sessione della durata di 75 minuti al costo di €75

Terapia Espressiva Individuale


€60


Una sessione della durata di 60 minuti al costo di €60

Incontri e Laboratori di Gruppo

€20


Una sessione di gruppo della durata di 75 minuti al costo di €20

Offerte Speciali e Riduzioni di Tariffa

Offriamo i seguenti sconti:

Sconti per Giovani e Studenti

15%


Per bambini, adolescenti e studenti universitari: Approfitta di uno sconto del 15% sulla Tariffa Ordinaria

Sconti sui Pacchetti di Sessioni

10% su 6 sessioni

15% su 12 sessioni


Approfitta di uno sconto del 10% all'acquisto di un pacchetto di 6 sessioni, e del 15% per un pacchetto di 12 sessioni

Tariffe Agevolate

È possibile chiedere una tariffa agevolata nel caso siano presenti situazioni di evidente ristrettezza economica da stabilire in base al reddito e al numero di componenti del nucleo familiare

Come Pagare e Cambiare Appuntamenti

Scelte di pagamento su misura per te

Per quanto riguarda i pagamenti, offriamo diverse opzioni per soddisfare le tue esigenze. Puoi scegliere di pagare per ogni seduta singolarmente, oppure di prepagare pacchetti di sedute per ottenere vantaggi aggiuntivi. 

Accettiamo pagamenti in contanti, carte di credito/debito e bonifici bancari. Se preferisci, puoi anche effettuare un bonifico bancario. 

Scegli l'opzione che ti è più comoda e non esitare a contattarci per ulteriori informazioni.

Annullamento e modifica degli appuntamenti

Comprendiamo che a volte potresti dover cambiare o annullare una seduta. Per le sessioni prepagate, ti chiediamo gentilmente di darci almeno 48 ore di preavviso per poter riorganizzare l'appuntamento. Se una cancellazione o un cambiamento non viene comunicato entro questo periodo, la sessione sarà soggetta a un addebito.


Comprendiamo anche che possono sorgere circostanze impreviste o cambiamenti nelle esigenze del cliente che richiedono l'interruzione del percorso. In qualsiasi momento, il cliente è libero di richiedere l'interruzione del percorso e si impegna a comunicare tale volontà al professionista. Sarà organizzato un ultimo incontro per sintetizzare il lavoro svolto fino a quel momento.

Domande?

Contattaci per qualsiasi altra informazione di cui hai bisogno. Non vediamo l'ora di rispondere alle tue domande!